Uscito a Lucca Comics & Games 2014, quell'anno è stato particolare perché vi abbiamo partecipato facendo uscire non solo questo ma anche il manuale di Star Mini.

Un gioco basato sull'opera umorisitca del web-comics di Bigio che riformula in chiave umoristica il fantasy più serrato e che spesso siamo abituati a vedere in tematiche più serie e in qual misura epiche. Il mondo di Drizzit, quindi non è il solito fantasy: qui la tecnologia esiste ma è perfettamente integrata.

Volete una merendina? Potete tranquillamente prenderla da un distributore di merendine che è anche la casa di una simpatica comunità di gnomi che ha finalmente, dopo aspri scioperi e proteste ottenuto il bagno integrato nel distributore... ehm...

Con Drizzit – Gioco di Ruolo potrete finalmente essere i protagonisti di mille avventure nel fantastico mondo di Gulfingar. Scoprite tutti i segreti di Città del Re, del Bosco di Topple e di tanti altri luoghi mai esplorati nel fumetto.Il regolamento semplice e le meccaniche intuitive rendono Drizzit – Il Gioco di Ruolo adatto anche ai giocatori meno esperti, mentre la sua tatticità saprà soddisfare i veterani in cerca di nuove sfide.

Ancora una volta con un solo manuale avrete tutto l'occorrente per iniziare a giocare, mostri, armi, opzioni tutto già pronto per l'uso. Seguite però anche il nostro sito perché ogni lunedì in collaborazione con Bigio rilascieremo anche dei pdf completamente gratuiti che potrete usare per ampliare il vostro divertimento e le opzioni del manuale base!