Mini Bullets è il gioco colonna portante della Mini G4m3s Studio, senza di lui non ci sarebbero stati tutti gli altri.

Siete pronti a cavalcare verso il tramonto?

Sia che la vostra colt trami una vendetta da troppo tempo o che voglia assicurare alla legge dei malviventi, con questo giocopotrete rivivere le grandi avventure dei film western con una ironica connotazione in chiave fantasy!

Avrete quindi la possibilità di giocare dei nativi elfi, halfling dell'Isola di Smeraldo, nani minatori bevitori di vodka e ovviamente birra, umani pistolerii, orchi sempre pronti a sconfinare dal Tecsico per le loro scorribande e goblin sfruttati nelle miniere e pagati un tozzo di pan secco.

Per alcuni questa è la terra promessa dove diventare ricchi grazie ad una vena d'oro, per altri un rifugio dalla legge che li bracca nel vecchio mondo, per molti rappresenta solo un luogo dove prendersi una pallottola nella schiena. E voi saprete creare la vostra fortuna o diverrete fuorilegge?

Mini Bullets è adatto per one shot, grazie al regolamento snello, tuttavia adattabile anche per gestire la vostra campagna da veri gringo, qualsiasi sia il motivo per cui il vostro ferro sputa piombo!

Non è finita qui potrete accettare la sfida dell'ambientazione addizionale Eriendia's Nightmare, presente all'interno del manuale. I demoni si sono risvegliati ed il mondo è sull'orlo della distruzione. La terra è popolata da bestie mostruose e morti viventi, gli spiriti dei morti infestano diligenze e treni fantasma e le bande di predoni razziano tutto ciò che trovano. Riuscirà il vostro piccolo gruppo di sopravvissuti a resistere in questo ostile nuovo mondo? Inoltre ci sono regole opzionali per gestire campagne più marcatamente fantasy, stempunk o più western. E voi avete già deciso come sarà la vostra Erindia?