Avete esplorato le principali isole, il mare di Nebbia riserva ancora molti misteri, ma siete a corto di idee per le vostre campagne? Non sapete come creare spunti per la vostra one shot a Mini Pirates? Probabilmente la Nebbia vi ha rubato le idee...

Nessun timore, se volete avventurarvi nel Mar de Caribe, con i suoi traffici illegali, volete vedere come vivono i veri pirati e i corsari la loro avventurosa vita di predoni di mare o anche solo perdervi tra le calle di Venetia e capire perché la gente del posto porta quelle strane maschere? Perfetto qui avete tutto quello che vi serve!

Per poter navigare tranquillamente tra le varie colonie dovrete pur sapere quali porti sono disposti ad accogliervi e quali sono le rotte meno frequentate dai Pirati! Una perfetta guida con le rotte più sicure e quelle per coloro che vogliono invece cimentarsi nella cattura dei più pericolosi capitani di mare.

A Venetia invece le gondole non sono più le stesse, e non potrete dimenticarvi la vostra maschera antinebbia per non farvi sorprendere dalla coltre tossica alta che ha iniziato a invadere anche le calli della città lagunare.

Mini Pirates: Venetia e il Mar de Caribe è il primo manuale di espansione per il gioco Mini Pirates, e approfondisce due dei luoghi più intriganti nei quali ambientare le vostre avventure! Non fatevi trovare impreparati!

Consigliato per chi adora l'intrigo – Venetia è l'ideale per una serie di avventure sulla vecchia nobiltà, ma anche per chi adora l'esplorazione e l'avventura nel vero senso del termine – Mar de Caribe aspettatevi veramente di tutto!