Uscito a Lucca Comics & Games 2014, assieme a Drizzit il Gioco di Ruolo, ecco che torniamo a un manuale che vede il nostro solito regolamento con cui abbiamo iniziato la nostra produzione a suo tempo con Mini Bullets. Star Mini quindi è ideologicamente il nostro sesto manuale che si può fregiare appieno del titolo "Mini".

Cosa mancava? Ebbene si finalmente anche il tema della Fantascienza e i temi cardine dello Sci-fi sono entrati portando non solo un vento di novità in Mini G4m3s Studio, ma anche un intreccio narrativo che non sarà scappato di certo a chi ha avuto modo tra i nostri clienti più affezionati

In Star Mini vagherete nella vastità dello spazio scoprendo che esistono numerosi sistemi planetari abitati, collegati tra loro da un'antica storia e da una fitta rete di tunnel spaziali che consentono alle astronavi di viaggiare di mondo in mondo solo recentemente "riscoperta" e resa quindi nuovamente fruibile da tutti.

E qui nascono le prime domande... Ma quanti sistemi sono ancora isolati ed attendono di essere ricongiunti al resto dei pianeti grazie ai Gate? E che fine ha fatto l'antica razza degli Atlantidei, misteriosamente scomparsa millenni fa, dopo che sembra che abbiano colonizzato tutto l'universo?

Mille avventure ti attendono nell'universo di Star Mini! Potrete imbastire avventure in cui potrete decidere di essere un mercante, archeologo oppure un soldato, e questi sono solo alcune delle attività che potrete intraprendere mentre con la vostra nave viaggerete in cerca di avventure!

Inoltre Perchè no? Potreste perfino capitare su uno dei pianeti dei precedenti Mini e scoprire come si è evoluto! Siete curiosi di vedere che è successo alla nebbia di Mini Pirates? E l'olocausto di Mini Rock solo per citarne alcuni? Star Mini vi svela i segreti che legano tutti i mondi dell'universo Mini!